martedì 3 ottobre 2017

PREMIATI I MIGLIORI DIPLOMATI DI TELECOMUNICAZIONI

I due migliori diplomati 2017 dell’indirizzo di Telecomunicazini, Ludovico Giuseppe Marazzi, che si è diplomato con 100 su 100, e Samuele Bonafin,  diplomato con 94 su 100, sono stati premiati il 21 settembre dall’azienda Elmec di Brunello. 
Elmec Informatica è Managed Service Provider di servizi e soluzioni IT ed è la più grande azienda italiana privata del settore IT.
Da anni premia l’impegno e il talento dei giovani neodiplomati degli Istituti Tecnici informatici del territorio con un Tablet e con la possibilità di accedere senza ulteriore selezione al percorso formativo dell’ Elmec College.
Unico fra tutti i premiati, Ludovico ha avuto un’offerta di assunzione immediata e ha vinto anche il secondo premio, uno smartphone  Samsung 7, assegnato con il concorso associato “Internet of Talent”. 
Sono stati premiati l’originalità, la creatività  e l’innovazione del progetto che lo studente del Geymonat ha presentato all’esame di Stato: “D.A.S.A. – walker assisted semi-automatic!”, una piattaforma per la mobilità assistita. 
Samuele si è iscritto alla facoltà di Ingegneria Informatica.

Auguri ad entrambi i nostri ex alunni per la loro carriera futura che è così ben cominciata!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.